Tempo di vacanze per Chicnerd, tempo di famiglia e di considerazioni anche importanti!



Ho scoperto che alla fine ho fatto bene a innamorarmi di mio marito, quel giorno di aprile di 12 anni fa!
Direte sei un po' tarda!

< No è che io faccio decantare le cose come si fa con l'aceto balsamico, che intanto che matura si può usare ma più è vecchio meglio è! Mi sono innamorata quando non avevo nessuna intenzione di farlo perché non ne avevo bisogno, mi bastavo, ero indipendente sia economicamente che sentimentalmente soddisfatta, convinta che sarei rimasta da sola per un bel pó!

Ma lui è stato capace di farmi cambiare idea subitamente e immantinente, mi ha detto che sarei stata la madre dei suoi figli!

Ha fatto subito dei gran progetti e non si mai spaventato dei sacrifici ai quali sarebbe andato incontro ,anzi.

Quando io gli dicevo che avevo le bolle nel cervello perché volevo mille cose lui era lì con la sua pazienza and appoggiarmi e mi ha lasciato libera di girovagare per il mondo per lavoro raggiungendomi ovunque e non facendomi sentire mai sola, il principe azzurro perfetto direbbe qualcuno!

Diciamo di sì ma pur sempre umano e anche un po’ testone, però è l’unico che riesce a scuotermi quando il pessimismo prende il sopravvento, trova sempre la soluzione!
Devo ringraziarlo anche per cresciuto e crescere un bambino meraviglioso, ch eh fisicamente e’la mia copia ma per fortuna ha ripreso il meglio del carattere di suo
padre!

Dicono che l’universo ti restituisce ciò che meriti a tempo debito, quindi lui è il regalo che ho avuto in cambio di 10 anni di instabilità anche familiare, ora la mia famiglia sono loro , i miei boys che mi fanno dannare, mi prendono in giro e dicono sempre che ho la testa farà le nuvole!
Per fortuna quel giorno di Aprile avevo la luna dritta!
Quindi rimango sostenitrice del stai prima bene con te stessa e vedrai che tutti se ne accorgeranno e sarai più interessante e perchè no anche più figa.
Chicnerdmamma Rules
P.S
Noi transumiamo verso l’Abruzzo, stay tuned!

Comments

comments

Chic Nerd Mamma

4 settembre 2017

RELATED POSTS

Newsletter