Bentornate ragazze, Settembre é qui ormai ed è tempo di prepararsi, già perché forse non lo sapevate ma Settembre è il nuovo Gennaio!
Quindi immaginatemi come la protagonista di Camera con Vista che tira via le lenzuola dai mobili e arieggia la casa io oltre a rinfrescare casa ho intenzione di rinfrescare un po' il blog!

L’estate ha portato consiglio, anzi consigli, ho conosciuto mamme e papà e nonni che hanno sbirciato il mio diario virtuale e mi hanno dato spunti e fatto domande che mi hanno fatto capire che non tutti hanno ben capito di che cosa scrivo!

E’ quindi ora di provare a trovare una collocazione dopo questi primi mesi, quasi un anno di blogging life, chi sono, cosa scrivo e dove vado!
Qualcuno mi manderebbe in un posto non tanto bello, ma non si può essere simpatici a tutti.

Allora mi ripresento per tutti coloro che hanno iniziato a seguirmi per simpatia ma non sanno molto di me:
sono Ornella, moglie di Fabio e mamma di Luca, aka Bimbo Nerd, che è la mia più importante fonte di ispirazione e la mia vita,sono Stylist e Visual, cioè non disegno abiti, ma metto insieme quelli degli altri o creo outfit per chi ne ha bisogno e per shooting fotografici, il mio lavoro mi piace molto ma per ora sono soprattutto una mamma, ChicNerdMamma appunto!
Chic perché mi piacciono il vintage e le cose belle e perché credo nell’educazione praticata a caso, nel senso che dovrei vivere nel secolo scorso, odio la gente sguaiata e i gesti plateali, anche e soprattutto sui social che ormai sono il nostro specchio!

Spesso dico qualche parolaccia perché credo nell’aiscrologia apotropaica, ma senza esagerare perché sono comunque una mamma!

Nerd lo sono dalla nascita, mi piaceva leggere di notte alla luce della pila sotto le coperte già a 5 anni, mi piace Pippi Calzelunghe e le serie TV che nessuno guarda, ma anche quelle romantiche, mi piace smanettare e cerco di imparare il più possibile sempre da tutti!

Qualcuna delle mie più care amiche, perché tali siete, e’anche innamorata di Gina,il mio alterego cazzaro, beh lei è simpatica ma Ornella lo e’ molto di più ve lo assicuro, e nei prossimi vlog ve lo dimostrerò !

Poi un po’ alla volta aggiungerò qualcosa, come in un puzzle dai pezzi infiniti, o un abito di Arlecchino se volete!

Giuro che non cucino, al massimo chiederò l’aiuto da casa di vere food blogger e non dispenserò consigli fitness,ma annuncio con somma gioia che parlerò di moda, ma a modo mio!
Moda quella vintage, quella street e quella da vivere, oer tutte noi mamme !
Perché le Freak c’est Chic!

Quindi ragazze bentornate a tutte, date un calcio alla bilancia, infilate le scarpe da running, fate una corsa o una bella camminata veloce e come me iniziate a ripetervi mentalmente che i cambiamenti arrivano perché servono e a volte fanno bene!

Stay tuned girls Chic Nerd is back for good!

Comments

comments

Chic Nerd Mamma

6 settembre 2017

RELATED POSTS

Newsletter